"Abbassa la musica". Il 20enne non ci sta e rompe la testa all'anziano -Video

L'anziano a terra dopo la lite con il 20enne
Tutta colpa della musica troppo alta. "Abbassala", dice il 68enne al ragazzo scendendo dal bus. Ma il 20enne Bon Williams non ci sta: "Tu non puoi dirmi cosa fare", e con un pugno manda al tappeto l'anziano, facendolo cadere sul vialetto di cemento e rompendogli la testa. E il cuore dell'anziano si è fermato...


Il 68enne ha subito gravi danni alla testa, il naso rotto e per alcuni attimi si è fermato il suo cuore. Inoltre, l'anziana vittima ha perso molti denti nell'incidente.







Solo l'intervento di due ragazzine, che dal bus hanno visto tutta la scena, ha evitato il dramma: le sorelle Jessica e Breanna Hosking, di 17 e 16 anni, hanno prima urlato all'autista di fermarsi, e poi sono scese di corsa dal bus per cercare di tenere in vita l'anziano, mentre il 20enne urlava che non avrebbe aiutatoto le ragazze a salvare l'anziano, perché "ha avuto quello che si meritava".



Le ragazzine hanno praticato un massaggio cardiaco fino a quando i paramedici sono arrivati. Il 20enne Bon Williams, visto quanto ha combinato, ha detto: "Sono pieno di rimorso e molto dispiaciuto per essere divenuto così violento e aggressivo". Accade a Dandenong, in Australia.



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK







Leggi l'articolo completo su
Leggo.it