Il marchio Fabiana Filippi e la cantante Alessandra Amoroso insieme per aiutare il mondo dello spettacolo in un momento davvero difficile causa panemia. Impegno sul territorio a partire per esempio da buoni per andare a visitare i musei gratuitamente.
E' il progetto “Light Up The Future” destinato alla realizzazione di iniziative a sostegno della comunità e del territorio. Per presentare l'idea, Fabiana Filippi la scorsa settimana ha illuminato una collina a Giano Dell'Umbria, vicino al proprio quartier generale, con una installazione di light art con la scritta Light Un the Future.
«Il nostro operato è stato sempre illuminato dai valori della nostra famiglia, motore della nostra impresa e luce di speranza per il territorio e la comunità. Siamo convinti che ognuno di noi abbia un ruolo importante per fare la differenza», afferma Mario Filippi Coccetta. “Light Up The Future” fin da ora sostiene i circuiti museali e le sue professionalità dato che il brand mette a disposizione di tutti i propri dipendenti (e famiglie) voucher per visitare i musei di tutto il mondo.
Leggi l'articolo completo suLeggo.it