Marina di Carrara, turista tedesca di 24 anni denuncia: «Sono stata violentata vicino alla spiaggia»

Carrara, turista tedesca di 24 anni denuncia: «Sono stata violentata vicino alla spiaggia»

Una turista tedesca di 24 anni ha raccontato di essere violentata a Marina di Carrara vicino alla spiaggia nella notte tra domenica e lunedì. La ragazza è stata trovata da una guardia giurata ed era in stato di shock. Una volta al pronto soccorso i medici hanno riscontrato segni di violenza. La studentessa si trovava in vacanza da sola in Toscana e racconta di essere stata avvicinata da un uomo di cui sono ignote la nazionalità e la descrizione. Le indagini dei carabinieri sono in corso.

 

Leggi anche > Antonio Di Fazio, i verbali choc delle ragazze: «Sequestrate per settimane, come in un film dell'orrore»

 

La ragazza vagava per la località turistica disorientata e sconvolta e ha chiesto aiuto a una guardia giurata alla quale ha detto di essere stata aggredita da un uomo e di essere stata vittima di uno stupro sulla spiaggia. La guardia giurata l'ha accompagnata al pronto soccorso, dove i medici hanno confermato i segni di violenza. Si trovava da sola ed era in vacanza.
 

Secondo una prima ricostruzione la ragazza si trovava a Carrara di passaggio prima di raggiungere alcuni amici in un'altra località. Aveva deciso di fare un bagno al mare e di cenare in una piazzetta poco lontana dalla spiaggia. Lì sarebbe stata avvicinata da un uomo che l'avrebbe stuprata. Dopo la violenza il presunto aggressore si sarebbe allontanato velocemente. 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it