Avellino, va in ospedale a partorire, poi la scoperta choc: la sua figlioletta era morta

Va in ospedale a partorire, poi la scoperta choc: la sua figlioletta era morta
È andata in ospedale perché doveva partorire, ma una volta davanti ai medici ha fatto una scoperta terribile: la figlioletta che aveva in grembo era già morta. Accade ad Ariano Irpino, in Campania, all’ospedale Frangipane: la donna, una trentenne già madre di altri tre figli e di origini marocchine, era al nono mese di gravidanza ed era andata in ospedale per le contrazioni.


Leggi anche > Coronavirus, neonata di 4 mesi è la paziente più giovane a guarire

Ma l’ecografia al pronto soccorso le ha dato la cattiva notizia: la bambina era in realtà già morta e non c’era battito dal suo corpicino. La madre, ricevuta la notizia dai medici, è rimasta sotto choc e il personale dell’ospedale è intervenuto d’urgenza per farla stare meglio.

Non è stata aperta un’inchiesta sulla vicenda, scrive Fanpage, perché si è trattato di un semplice caso di morte naturale, seppur terribile. Anche i medici sono rimasti sconvolti: la famiglia della donna, che vive in un piccolo comune al confine con la Puglia, ha ricevuto aiuto dagli stessi dottori per dare sepoltura alla piccola nata senza vita. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it