Bologna, turista trovato morto in un b&b di lusso: è un mistero

La prima ipotesi della polizia è che il decesso del turista svizzero possa essere stato provocato da una overdose di stupefacenti, ma gli accertamenti sono ancora in corso

immagine di repertorio

Un turista svizzero di 31 anni è stato trovato morto in mattinata nella stanza di un affittacamere di lusso in via Nazario Sauro, nel centro di Bologna. Sul posto è intervenuta la polizia e i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Al termine del sopralluogo, gli agenti hanno accompagnato in questura per essere sentiti un ragazzo e una ragazza che alloggiavano nella stessa struttura, probabilmente amici della vittima, per cercare di ricostruire le ultime ore del 31enne. 

 

Leggi anche > Il piccolo Giuseppe non ce l'ha fatta: verso la morte cerebrale per il bimbo annegato in piscina

 

Non sono state chiarite le cause della morte, così come non è stata resa nota l'identità della vittima. La prima ipotesi della polizia, intervenuta con volanti del 113, squadra mobile e scientifica, è che il decesso possa essere stato provocato da una overdose di stupefacenti, ma gli accertamenti sono ancora in corso e sarà probabilmente eseguita un'autopsia. 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it