Bologna, turista trovato morto in un b&b di lusso: è un mistero

La prima ipotesi della polizia è che il decesso del turista svizzero possa essere stato provocato da una overdose di stupefacenti, ma gli accertamenti sono ancora in corso

Turista trovato morto in un b&b di lusso: giallo in centro a Bologna

Un turista svizzero di 31 anni è stato trovato morto in mattinata nella stanza di un affittacamere di lusso in via Nazario Sauro, nel centro di Bologna. Sul posto è intervenuta la polizia e i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Al termine del sopralluogo, gli agenti hanno accompagnato in questura per essere sentiti un ragazzo e una ragazza che alloggiavano nella stessa struttura, probabilmente amici della vittima, per cercare di ricostruire le ultime ore del 31enne. 

Leggi anche > Il piccolo Giuseppe non ce l'ha fatta: verso la morte cerebrale per il bimbo annegato in piscina

Non sono state chiarite le cause della morte, così come non è stata resa nota l'identità della vittima. La prima ipotesi della polizia, intervenuta con volanti del 113, squadra mobile e scientifica, è che il decesso possa essere stato provocato da una overdose di stupefacenti, ma gli accertamenti sono ancora in corso e sarà probabilmente eseguita un'autopsia. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Giugno 2022, 17:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA