Calciatrice muore per un tumore, il ricordo straziante delle compagne: «Rimarrai sempre il nostro bomber»

La vittima è Caterina Menegon, 50 anni (ne avrebbe compiuti 51 a luglio), calciatrice (nel ruolo prediletto di pivot) dell'Asd Pordenone Amatori C5

Calciatore muore per un tumore, il ricordo straziante delle compagne: «Rimarrai sempre il nostro bomber»

E' morta Caterina Menegon, 50 anni (ne avrebbe compiuti 51 a luglio), calciatrice (nel ruolo prediletto di pivot) dell'Asd Pordenone Amatori C5 e titolare dell'azienda Garden Valcavasia, azienda specializzata in allestimenti floreali a Cavaso del Tomba nel trevigiano. Caterina è morta per un tumore che non le ha dato scampo.

 

 

Base jumper muore dopo essersi lanciato: precipitato in un dirupo

 

 

 

L'emozione delle compagne

Lo annuncia su Facebook la stessa società sportiva con tutte le compagne di squadre, di cui Caterina era un perno forte e con cui aveva vinto tantissimo: «Le persone non muoiono per sempre, solo si allontanano - si legge nel post della società - Rimarrai per sempre nella storia del nostro club e il nostro bomber e per sempre nel nostro cuore 306 reti in 215 presenze, con la nostra casacca ha vinto 21 titoli e lo scudetto nel 2018». Con la maglia del Pordenone Caterina ha segnato 306 reti in 215 presenze, aggiudicandosi 21 titoli e lo scudetto nel 2018.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it