Tumore fulminante, scopre di averlo e muore in poche ore: Alberto aveva 53 anni

I segnali che qualcosa nel suo fisico era cambiato all'improvviso si sono avuti soltanto a metà aprile quando un malore l'aveva colpito

Alberto Trombetta Morati stroncato in poche ore da una malattia fulminante. L'imprenditore di 53 anni ha scoperto di avere un tumore, e in poche ore è mortoLutto a Este. Il decesso è arrivato il 27 aprile lasciando senza parole e con il dolore nel cuore tutti coloro che lo amavano sia come persona che come professionista. I segnali che qualcosa nel suo fisico era cambiato all'improvviso si sono avuti soltanto a metà aprile quando un malore l'aveva colpito mentre si trovava al lavoro.

Malore improvviso negli spogliatoi, dirigente muore nella sua società di calcio: Piero Bonardo aveva 57 anni

Angelo Bonelli, il deputato ha un malore in aula dopo la votazione: portato fuori in carrozzina, è in ospedale

 

Tumore fulminante: addio ad Alberto Trombetta Morati

 

Il funerale si terrà martedì 2 maggio alle 15 nella chiesa di Este dove Morati viveva con la fidanzata: i familiari hanno chiesto invece dei fiori di donare alla cooperativa Alambicco di Conselve.

 

Autista dello scuolabus sviene al volante, studente di seconda media si mette alla guida e salva 66 ragazzini VIDEO

 

Morati era un imprenditore molto noto nella Bassa padovana. Assieme al padre Paolo dirigeva una ditta di costruzioni. La malattia è arrivata all'improvviso, come un fulmine a ciel sereno. Ad uno stadio ormai troppo avanzato. Amici ed ex compagni di scuola lo ricordano come un uomo colto, amante della natura e delle escursioni.

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it