Milano, topo sui sedili del treno Regionale per Pavia: ritrovamento choc

Non è noto se sia una cavia lasciata lì per caso da un passeggere o un topo selvatico

Che sia selvatico o da laboratorio, per i passeggeri del treno S13 di Pavia non è stato un belvedere, quello di un topo bianco rinvenuto fra i sedili del treno.

Un insolito passeggero. Nei vagoni di uno dei treni della linea S13 Milano-Pavia è stato trovato un topolino bianco sui sedili. A immortalarlo è stato uno dei viaggiatori in un video che è stato poi rilanciato sabato dalla pagina Instagram «MilanoBellaDaDio», che solitamente denuncia situazioni di degrado. Secondo i commenti degli utenti, si tratterebbe di un topo domestico o forse di un esemplare selvatico, che potrebbe essere salito sul treno approfittando di una delle fermate nelle stazioni della campagna Pavese. Come riporta il Corriere della sera, Trenord ha subito attivato i controlli: «Saranno fatte tutte le verifiche per identificare il treno».

 

Leggi anche > Vigili, sciopero il 15 maggio. A rischio la Stramilano e Milan-Atalanta

 

(Foto: Milanobelladadio)

 

Da Trenord fanno sapere che non è noto, al momento, se si tratti, appunto, di una cavia abbandonata volontariamente da qualcuno dei viaggiatori o di un topo salito a bordo in autonomia. 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it