Topo sulla Circumvesuviana di Napoli: il video virale e le reazioni dei passeggeri

Spavento e risate tra i passeggeri del treno metropolitano. Alla fine un lungo applauso liberatorio

Topo sulla Circumvesuviana di Napoli: il video virale e le reazioni dei passeggeri

Applausi, fischi, risatine ed un po' di ribrezzo per il topo che ieri è stato filmato mentre si raggirava, sul vagone del  treno metropolitano della Circumvesuviana di Napoli. Il filmato, girato da uno dei passeggeri, mostro il ratto sbucare da sotto le sedie del vagone, intimorito anche lui dalla presenza di tante persone, che si sono accorte della sua presenza, si presume in pieno giorno, vista l'affluenza della metro napoletana.

Ruba nei locali della chiesa ed il parroco mette la foto del ladro sul giornale: «Perché tutti ne siate consapevoli»

 

A caccia di topi

 

Il topo vagava alla ricerca di una via di uscita tra i sedili della carrozza, mentre i passeggeri, molti dei quali schifati, hanno tirato su piedi, borse e zaini da terra, per timore che il topo potesse entrarvi; non mancano risate scroscianti per la presenza insolita, infine qualcuno applaude, ma non si capisce se per incoraggiare il topo ad uscire o per l'ilarità del momento.

Sulla pagina Facebook, Circumvesuviana, viene specificato che il treno era diretto a Sorrento; la linea molto frequentata dai turisti, proprio perché tra le sue fermate ci sono gli scavi archeologici di Pompei e la Penisola Sorrentina.

Nonno Christian, primo su Netflix, mentre aspetta la prima nipotina. Su Gente le foto della figlia col pancione

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it