Tiktoker sventa una rapina e viene picchiata in metro a Milano: «Le ho filmate, ma la polizia...»

Cristina Irrera, 23 anni, ha aiutato una persona che stava per essere derubata ed è stata brutalmente aggredita

Tiktoker sventa una rapina e viene picchiata in metro: «Le ho filmate, ma la polizia mi ha detto che...»

Picchiata in metropolitana a Milano perché ha provato a sventare una rapina. La tiktoker Cristina Irrera racconta la sua esperienza tra le lacrime sul social, registrando un video subito dopo il pestaggio choc: «Ho visto delle ragazze inserire le mani nelle buste di un signore e ho urlato, loro sono venute verso di me e mi hanno aggredita», dice. 

 

La tiktoker beccata a fare sesso dalla vicina: «Mi ha sentita urlare…». La sua risposta è geniale

Molestata nel camerino da Primark: «Due uomini sono entrati mentre mi cambiavo». Il racconto choc

 

Il racconto

Cristina Irrera, 23 anni, è una ragazza che vive a Milano. Su TikTok conta più di 100mila follower e il suo video ci ha messo poco a diventare virale. «Mi hanno tirato dai capelli, mi brucia tantissimo. Inoltre mi hanno graffiata. Ma le ho filmate e ora le denuncerò», dice piangendo e con la voce rotta, subito dopo l'aggressione. «Nessuno ha visto quello che è successo, talmente era tanta la gente in metro», ha spiegato.

Il video riprende dopo il tentativo di denuncia alla polizia: «Mi hanno detto che anche in caso di denuncia, farebbero una notte di galera e queste poi sarebbero di nuovo in giro. Mi chiedo perché non si possa fare niente per queste persone», si domanda. «Perché se difendo una persona mi devo beccare le botte e non si può fare niente?». «Inoltre, dopo aver visto il video, la polizia mi ha detto che le conosceva e che agiscono da ben 4 anni...», ha denunciato la tiktoker.

 

Viaggia con marito e figli, ma nel frattempo chatta su Tinder: il video su TikTok. «Dirà che sono solo amici?»

 

«Milano città pericolosa»

Cristina Irrera si rivolge poi al sindaco di Milano Beppe Sala. «Questa città sta diventando pericolosissima», dice. «Vorrei poter dire che è la prima volta che mi capita, ma non è così», ha chiosato la tiktoker. Tantissimi i messaggi di supporto arrivati dagli utenti che hanno visto il video.

 

@cristina.irreraa

CHE DOBBIAMO FARE?! Fate arrivare questo video a più persone possibili, basterà? No, sappiamo già la risposta, ma ci proviamo

♬ suono originale - cristinairrera
Leggi l'articolo completo su
Leggo.it