Tenta di violentare una 22enne in auto dopo la discoteca, lei reagisce e viene buttata giù dalla Bmw in corsa in centro a Milano

Un passaggio in auto dopo la serata in discoteca si stava trasformando in un incubo per una giovane donna

Tenta di violentare una 22enne in auto dopo la discoteca, lei reagisce e viene buttata giù dalla Bmw in corsa in centro a Milano

Un passaggio in auto dopo la serata in discoteca si stava trasformando in un incubo per una giovane donna: è quanto accaduto a una ragazza di 22 anni, sfuggita a una violenza sessuale in centro a Milano. La giovane è stata aggredita da un ragazzo italiano che aveva conosciuto in discoteca e che si era offerto di accompagnarla a casa.

La ragazza, che non ha avuto bisogno di cure mediche, ha poi chiamato i carabinieri che hanno raccolto la sua versione di quanto accaduto.

 

Abusi sessuali su bambine di 4 anni della materna: arrestato maestro 34enne. Incastrato dalle microcamere in aula

 

Il passaggio in auto e la violenza

Secondo quanto si è appreso è accaduto nella notte tra mercoledì e giovedì scorsi, quando la giovane, salita con lui in auto, a un certo punto del tragitto ha reagito con forza al guidatore che cercava di abusare di lei, palpeggiandola nelle parti intime, come riporta Il Giorno, e alla fine è stata scaraventata fuori dalla vettura, una Bmw grigia, nel centralissimo corso Venezia, all'altezza di via Senato, poco prima dell'alba.

Sul posto sono giunti i carabinieri dei Radiomobile, e la 22enne, che non aveva alcuna ferita, ha rifiutato le cure mediche.

I militari ora sono in attesa di una sua eventuale querela.

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it