Sequestro lampo a Catanzaro: rapita a 15 anni mentre guida la sua mini-car, ritrovata dopo ore. Fermati gli aggressori

Sulla vicenda gli investigatori mantengono uno stretto riserbo, ma i presunti aggressori sarebbero stati individuati e fermati oggi in Campania

Sequestro lampo a Catanzaro: rapita a 15 anni mentre guida la sua mini-car, ritrovata dopo ore. Fermati gli aggressori

Una ragazzina di 15 anni è stata vittima di un sequestro lampo consumato nella serata di ieri a Catanzaro. La ragazzina sta bene ed è stata ritrovata dopo circa un'ora dalla Polizia che ora sta indagando per risalire agli autori ed al movente del gesto. Sulla vicenda gli investigatori mantengono uno stretto riserbo, ma i presunti aggressori sarebbero stati individuati e fermati oggi in Campania.

 

 

Bloccata mentre guidava la mini-car

Il fatto è accaduto nella serata di ieri quando la 15enne, a bordo della sua minicar, stava percorrendo una strada alla periferia del capoluogo calabrese. La sua vettura è stata affiancata da un'altra auto a bordo della quale viaggiavano due uomini che l'avrebbero costretta a salire sulla loro vettura. Alla scena hanno assistito alcuni testimoni che hanno allertato la Polizia.

 

 

Kata, scomparsa a Firenze: si cerca svolta nelle indagini. «Si scaverà dentro l'ex hotel Astor». Spunta l'ipotesi choc

 

 

Chi è la 15enne coinvolta nel sequestro lampo

La giovane, figlia di un consulente e di una avvocata, è stata rintracciata dopo circa un'ora a Marcellinara, comune alle porte di Catanzaro, anche grazie ad un'applicazione sul telefono del padre che ha consentito di individuare la posizione del cellulare della ragazza. La giovane era spaventata ma in buone condizioni di salute. Adesso le indagini sono condotte dalla Squadra mobile di Catanzaro che oltre ad individuare gli autori, sta lavorando per delineare i contorni della vicenda.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it