Voragine nell'asfalto, il semaforo sprofonda ma continua a funzionare: incredibile in via Gianicolense

Sulla via Gianicolense, venerdì scorso un allagamento ed ora il semaforo inghiottitio dall'asfalto

Semaforo sprofonda nell'asfalto, ma continua a funzionare regolarmente

Spesso ci si lamenta dicendo che in una grande città come Roma, i servizi, anche quelli essenziali alla minima difficoltà, cessino di funzionare. E invece, quanto accaduto sulla via Gianicolense, invita gli abitanti della capitale a ricredersi (... lo diciamo con ironia). Questa mattina, infatti, chi è passato lungo la trafficata arteria romana, al civico 70, avrà visto con una certa meraviglia un semaforo, che nonostante sia sprofondato nell'asfalto, continuava a funzionare.

 

Ita, pilota si addormenta sul volo New York-Fiumicino e viene licenziato: il giudice lo reintegra al lavoro, ecco il motivo

 

Sempre attivo

 

Verde, arancione e rosso, le tre colorazioni del semaforo via Gianicolense, dove giusto venerdì scorso si è verificato un allagamento, mentre il semaforo è stato quasi del tutto inghiottito dalla strada, ma continua a regolare il traffico.  Sulla via un nastro bianco e rosso delimita la carreggiata e segnala una delle conseguenze della perdita d'acqua che ha trasformato la strada in un torrente.

Bollette luce e gas, da gennaio 2024 addio al mercato tutelato: ecco cosa cambia

Strada in dissesto

La terra ed il fango ancora ricoprono l'asfalto, mentre una rete arancione segnala la chiusura del marciapiede, ma anche se la via è interdetta ai pedoni, il semaforo continua a lampeggiare.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it