Scontrini, sovrapprezzo (di 50 centesimi) per l'uso del pos: cliente prende per il collo la barista a Cornuda

L'aggressione sarebbe scattata a causa di un sovrapprezzo inserito nello scontrino

Barista aggredita nel pomeriggio del 24 agosto in un bar di piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa a Cornuda (Treviso). L'aggressione sarebbe scattata a causa di un sovrapprezzo, a quanto pare di 50 centesimi, inserito nello scontrino per l'utilizzo del Pos.

 

Scontrini folli, 50 euro per un caffè e un'orzata a Porto Cervo. L'influencer: «Quando ho visto il conto ho avuto un coccolone»

 

L'estate degli scontrini folli

Ma andiamo per ordine. Intorno alle 17.30 un cliente trentenne che aveva pagato con il Pos si è accorto che gli era stato aggiunto il sovrapprezzo. In un attimo si è diretto dietro al bancone e ha aggredito la barista prendendola per il collo. Immediato è stato l’intervento di alcuni clienti che hanno liberato la donna che, in seguito, è stata portata in ospedale per accertamenti.

 

Sul posto i carabinieri

Ai militari non avrebbe opposto resistenza, e avrebbe ammesso di essersi innervosito perché non era stato informato prima del pagamento della commissione aggiuntiva. Le forze dell'ordine hanno fermato e poi rilasciato il 30enne, in attesa di denuncia.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it