Ucciso a coltellate dopo una lite: 25enne pugliese morto a Stoccarda per difendere un'amica

Vito Barnaba, è stato ucciso a coltellate domenica mattina a Stoccarda. Il ragazzo era originario di San Vito dei Normanni

Ucciso a coltellate dopo una lite: 25enne pugliese morto a Stoccarda per difendere un'amica

Ucciso a coltellate dopo una lite: 25enne pugliese morto per difendere un'amica. Un ragazzo di 25 anni, Vito Barnaba, è stato ucciso a coltellate domenica mattina a Stoccarda. Il ragazzo era originario di San Vito dei Normanni, Comune in provincia di Brindisi e si era trasferito in Germania da circa tre anni: attualmente lavorava in uno stabilimento automobilistico.

 

Spara all'ex moglie davanti alle figlie e si suicida. Il biglietto che annunciava la tragedia: «Capirai quando ti farà male l'anima»

 

Cosa è successo

Secondo una prima ricostruzione il 25enne sarebbe stato accoltellato al termine di una lite con un 51enne di origine siriana all'interno dell'appartamento in cui viveva quest'ultimo. Barnaba, a quanto si apprende, sarebbe intervenuto per difendere un'amica. Poi la lite e le ferite mortali, come è stato confermato anche dall'autopsia. Il 51enne è stato arrestato dalla polizia tedesca.

 La famiglia del 25enne si trova in Germania e non è escluso che il rimpatrio della salma possa avvenire nelle prossime ore. I funerali di Vito Barnaba potrebbero svolgersi martedì

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it