Russell Crowe ambasciatore di Roma, il siparietto con Gualtieri e Onorato: «Forza Lazio, siamo in minoranza ma buona...»

Il siparietto con l'assessore Onorato e il sindaco Gualtieri

Russell Crowe, il premio come ambasciatore di Roma poi la domanda trabocchetto sulla squadra del cuore

Russell Crowe in visita al Campidoglio: ieri il celebre attore del Gladiatore ha fatto visita al Comune di Roma dove il sindaco Roberto Gualtieri lo ha premiato come 'Ambasciatore di Roma nel mondo'. E tra Crowe, Gualtieri e gli assessori è scattato subito un simpatico siparietto.

Russell Crowe a Roma: l'attore in un bar di fronte al Colosseo

Russell Crowe e il sindaco Roberto Gualtieri.

Protagonista l'assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda Alessandro Onorato, tifoso della Lazio così come lo stesso Crowe: «Siamo tutti della Lazio», ha detto Onorato rivolto all'attore, riferendosi anche al ristoratore Francesco Pannella. «Lui però (riferito a Gualtieri) è della Roma». «Siete in minoranza», ha scherzato il sindaco, «in buona minoranza», ha ribattuto Onorato, sotto l'occhio divertito del Gladiatore.

Russell Crowe, il Gladiatore è biancoceleste: «Forza Lazio». Il video su Twitter

Il simpatico siparietto strappa infatti un sorriso pure all'attore (dichiaratamente tifoso proprio della Lazio), che si trova conteso tra i rappresentanti delle tue tifoserie, pronte ormai al derby di domenica 6 novembre alle ore 18 allo stadio Olimpico. Un incontro che si preannuncia denso di emozioni, altro che Massimo Decimo Meridio ne «Il Gladiatore».

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it