Russell Crowe ambasciatore di Roma, il siparietto con Gualtieri e Onorato: «Forza Lazio, siamo in minoranza ma buona...»

Il siparietto con l'assessore Onorato e il sindaco Gualtieri

Russell Crowe ambasciatore di Roma, il siparietto con Gualtieri e Onorato: «Forza Lazio, siamo in minoranza ma buona...»

Russell Crowe in visita al Campidoglio: ieri il celebre attore del Gladiatore ha fatto visita al Comune di Roma dove il sindaco Roberto Gualtieri lo ha premiato come 'Ambasciatore di Roma nel mondo'. E tra Crowe, Gualtieri e gli assessori è scattato subito un simpatico siparietto.

Russell Crowe a Roma: l'attore in un bar di fronte al Colosseo

Russell Crowe e il sindaco Roberto Gualtieri.

Protagonista l'assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda Alessandro Onorato, tifoso della Lazio così come lo stesso Crowe: «Siamo tutti della Lazio», ha detto Onorato rivolto all'attore, riferendosi anche al ristoratore Francesco Pannella. «Lui però (riferito a Gualtieri) è della Roma». «Siete in minoranza», ha scherzato il sindaco, «in buona minoranza», ha ribattuto Onorato, sotto l'occhio divertito del Gladiatore.

 

Il simpatico siparietto strappa infatti un sorriso pure all'attore (dichiaratamente tifoso proprio della Lazio), che si trova conteso tra i rappresentanti delle tue tifoserie, pronte ormai al derby di domenica 6 novembre alle ore 18 allo stadio Olimpico. Un incontro che si preannuncia denso di emozioni, altro che Massimo Decimo Meridio ne «Il Gladiatore».


Ultimo aggiornamento: Sabato 15 Ottobre 2022, 10:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA