Marco ha competenze nel settore dell'abbigliamento e anche sportive praticando rugby, calcio, sport funzionali e da contatto, pertanto vuole divulgare ai turisti che vengono ad apprezzare la nostra città eterna, una t-shirt ed una collezione completa sportiva uomo e donna: "Un prodotto che rimanga anche nel loro paese conservando i nostri colori, il nome della nostra capitale e il nostro spirito combattente che discende dal nostro impero romano.
No Pain No Gain Roma punta ad entrare nel mercato italiano e romano anche se l'afflusso della clientela in centro è al 99% straniera, visto la bassa presenza di persone che vivono nel centro storico, la dislocazione di molti ufffici e la difficoltà che riscontra un cittadino romano a raggiungere il centro storico". Ma per gli amanti di casa nostra nessun problema: "Abbiamo un sito shop-on line e pagine social Facebook e Instagram dove con soddisfazione viene taggato dai clienti che una volta tornati nel loro paese, una volta indossati i nostri prodotti si immortalano durante il loro allenamento o anche per una semplice passeggiata in città. In un centro storico invaso da attività gestite da stranieri o da negozi monomarca gestiti dalle multinazionali stesse, provo a insistere, a rischiare, mettendo in gioco, insieme al mio staff, professionale, cordiale e disponibile tutta la mia energia, il mio sacrificio e orgoglio....al fine di ottenere un risultato". Ora, se quello che recita il motto No Pain No Gain (Nessun sacrificio, nessun risultato), è vero il futuro sarà un successo. Anzi, forse il futuro è già arrivato. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it