Roma, maxi incidente tra via Tuscolana e Palmiro Togliatti: pullman si schianta con quattro auto e due scooter

Scontro tra diversi veicoli all’incrocio tra via Tuscolana e viale Palmiro Togliatti. Traffico congestionato nel quadrante

Roma, maxi incidente tra via Tuscolana e Palmiro Togliatti: pullman si schianta con quattro auto e due scooter

Maxi incidente tra via Tuscolana e viale Palmiro Togliatti a Roma.  A scontrarsi, per cause non note e ancora in corso d'accertamento da parte degli agenti della polizia locale di Roma Capitale, un pullman, quattro auto e due scooter. Sul posto una pattuglia dei vigili urbani che ha svolto i rilievi, per ricostruire la dinamica dell'incidente ed accertare eventuali responsabilità.

 

Schianto contro una Panda: mamma Sabina muore sulla sua amata moto

 

Il video

La pagina Instagram Welcome to Favelas ha pubblicato il video di un cittadino, che riprende la scena da un autobus: in seguenza si vedono un pullman parzialmente danneggiato nella parte bassa anteriore, quattro auto e due scooter.

Sull'asfalto ci sono parti di lamiere dei veicoli incidentati. Sul posto sono arrivati anche i mezzi di soccorso con i paramedici a bordo. Inevitabili i disagi alla circolazione, con traffico nel quadrante, a causa della carreggiata temporaneamente bloccata. Il sinistro è poi stato risolto, la strada sgomberata e la circolazione è tornata progressivamente alla normalità in tarda mattinata.

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it