Roberta Ragusa, Sara Calzolaio scrive una lettera a Barbara D'Urso: «Sono vittima di minacce perché sposo Antonio Logli»

Roberta Ragusa, Sara Calzolaio scrive una lettera a Barbara D'Urso«Sono vittima di minacce perché sposo Antonio Logli». Oggi, la conduttrice di Pomeriggio 5 è tornata a parlare del caso di Roberta Ragusa, l'imprenditrice pisana che sparì nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 dalla sua casa di Gello, in provincia di Pisa. Il marito Antonio Logli è stato condannato a vent'anni di carcere per l'omicidio e l'occultamento del cadavere.

Leggi anche > Gf Vip, il gesto choc di Adua Del Vesco spiazza tutti. Elisabetta Gregoraci va fuori di sé: «Non farlo mai più...»

Qualche settimana fa, la notizia della proposta di matrimonio di Antonio Logli a Sara Calzolaio, prima sua amante e ora attuale compagna. La donna, che crede nell'innocenza di Logli, ha accettato la proposta, ma ha scritto a Pomeriggio 5 per denunciare una situazione che vivrebbe da tempo.

Barbara D'urso legge uno stralcio della lettera di Sara Calzolaio: «Sono stata vittima di vessazioni, insulti, cattiverie. In questi anni ci si è dimenticati che anche io sono una persona». La criminologa in collegamento conferma che la donna avrebbe ricevuto minacce non solo sui social, ma anche nell'autoscuola dove lavora.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it