Rito satanico vicino all'ospedale, una capra sgozzata e sangue sulle pareti: paura in paese, non è la prima volta

A Lonato, nel Bresciano, i carabinieri hanno ritrovato le tracce di quella che si ipotizza essere una messa nera

Rito satanico vicino all'ospedale, una capra sgozzata e sangue sulle pareti: paura in paese, non è la prima volta

Tracce di riti satanici vicino all'ospedale di Lonato: quello che hanno trovato i carabinieri della Compagnia di Desenzano in seguito ad alcune segnalazioni lascia ben poco spazio a dubbi. Una capra sgozzata e sangue sui muri in un locale poco distante dal nosocomio del Bresciano hanno indirizzato le indagini verso il rito o una messa nera. L'episodio a due anni da un caso simile.

 

Statua della Madonna di Loano decapitata e con una croce rossa rovesciata: l'ombra del satanismo

Avezzano, ritrovati i resti di un cane sgozzato e bruciato: l'ipotesi di un rito satanico

Due ragazzine di 11 e 12 anni volevano uccidere 15 compagni di scuola con un rito satanico

 

Il rito satanico

 

Secondo quanto riferisce il Corriere della Sera, l'autore - o l'autrice - del rito satanico sarebbe residente in zona. Il colpevole potrebbe aver recuperato gli scarti animali in una macelleria per poi ricoprire le pareti col sangue e i simboli esoterici. 

 

I precedenti

 

A preoccupare, il fatto che episodi del genere non siano una novità per i residenti di zona. Due anni fa, alle porte di Lonato, tra la Rocca e il cimitero, erano state trovate de teste di capretto inchiodate a un albero. Anche nella ex discoteca Genux sono state rinvenute scritte simili a quelle dell'ultimo ritrovamento. Ma il caso più eclatante risale a dieci anni fa, quando tra Rivoltella e Sirimione vennero recuperate sette teste di agnello mozzate. 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it