​Ravello, bus precipita nel burrone: morto l'autista, l'unico che era sul mezzo

L'autobus stava percorrendo la strada che da Ravello, in provincia di Salerno, conduce a Castiglione e, in prossimità di un tornante è precipitato finendo sul muro di una casa sottostante

Ravello, bus precipita nel burrone: a bordo solo l'autista, rimasto ferito

​Ravello, attimi di paura stamani quando un bus turistico è precipitato nel burrone. L'autobus gran turismo è precipitato facendo un salto di una ventina di metri. A bordo, secondo le prime informazioni, ci sarebbe stato solo l'autista.

L'autobus stava percorrendo la strada che da Ravello, in provincia di Salerno, conduce a Castiglione e, in prossimità di un tornante è precipitato finendo sul muro di una casa sottostante.

 

Morto l'autista

È morto il conducente dell'autobus turistico precipitato a Ravello. L'autista era l'unica persona a bordo del mezzo che è precipitato da un tornante della strada che conduce a Ravello, in Costiera Amalfitana, facendo un volo di almeno una decina di metri e cadendo prima sul sottostante tratto della stessa strada, poi sfiorando un'abitazione.

 

«Li ho uccisi io», il panettiere albanese confessa l'omicidio della figlia 16enne Jessica e del vicino di casa

​Alessia Pifferi, la sorella: «Non si è mai scusata per la morte di stenti della figlia Diana». La 37enne può affrontare il processo

 

Incidente sull'autostrada A1: un morto e due feriti. ​Strada bloccata per due ore

 

 

 

Sul bus turistico precipitato solo l'autista

In zona, attualmente, sta piovendo. Il bus ha sfondato il parapetto che delimita la strada ed è finito sul muro delle case.

Sul posto i soccorritori e le forze dell'ordine che hanno confermato che c'era solo l'autista sull'autobus
precipitato a Ravello.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it