​Ravello, bus precipita nel burrone: morto l'autista, l'unico che era sul mezzo

L'autobus stava percorrendo la strada che da Ravello, in provincia di Salerno, conduce a Castiglione e, in prossimità di un tornante è precipitato finendo sul muro di una casa sottostante

Ravello, bus precipita nel burrone: morto l'autista, l'unico che era sul mezzo

di Redazione web

​Ravello, attimi di paura stamani quando un bus turistico è precipitato nel burrone. L'autobus gran turismo è precipitato facendo un salto di una ventina di metri. A bordo, secondo le prime informazioni, ci sarebbe stato solo l'autista.

L'autobus stava percorrendo la strada che da Ravello, in provincia di Salerno, conduce a Castiglione e, in prossimità di un tornante è precipitato finendo sul muro di una casa sottostante.

Morto l'autista

È morto il conducente dell'autobus turistico precipitato a Ravello. L'autista era l'unica persona a bordo del mezzo che è precipitato da un tornante della strada che conduce a Ravello, in Costiera Amalfitana, facendo un volo di almeno una decina di metri e cadendo prima sul sottostante tratto della stessa strada, poi sfiorando un'abitazione.

«Li ho uccisi io», il panettiere albanese confessa l'omicidio della figlia 16enne Jessica e del vicino di casa

​Alessia Pifferi, la sorella: «Non si è mai scusata per la morte di stenti della figlia Diana». La 37enne può affrontare il processo

 

Sul bus turistico precipitato solo l'autista

In zona, attualmente, sta piovendo.

Il bus ha sfondato il parapetto che delimita la strada ed è finito sul muro delle case.

Sul posto i soccorritori e le forze dell'ordine che hanno confermato che c'era solo l'autista sull'autobus
precipitato a Ravello.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Maggio 2023, 13:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA