Ragazza di 18 anni violentata a Como in piena zona della movida: era in vacanza con un'amica

La giovane è una turista austriaca che ha denunciato lo stupro: caccia all'aggressore, al vaglio le telecamere

Ragazza di 18 anni violentata a Como in piena zona della movida: era in vacanza con un'amica

Una ragazza di 18 anni, una turista austriaca, ha denunciato una violenza sessuale avvenuta nella notte tra domenica e lunedì a Como. Lo stupro sarebbe avvenuto nel pieno centro della movida, in zona piazza De Gasperi. Dopo la violenza, la giovane ha chiesto aiuto a un'amica con cui era in vacanza ed è stata portata all'ospedale Sant'Anna. 

Leonardo La Russa, le chat della 22enne con l'amica: «Mi ha drogata, per forza. Che vergogna, sono terrorizzata»

Ragazza di 18 anni violentata ad Anzio, «bloccata in strada e stuprata in una baracca isolata». Arrestato nigeriano di 32 anni

Leonardo La Russa, il papà della 22enne: «Da quella notte mia figlia è devastata, spero in indagini oggettive»

Turista violentata a Como

Secondo quanto scrive il Corriere della Sera, la turista austriaca era in vacanza con un'amica. Domenica sera ha raggiunto a ora di cena la zona di piazza De Gasperi, molto frequentata per i suoi locali specialmente nel periodo estivo, e vi è rimasta fino a notte fonda. Qui ha conosciuto un uomo, che poi avrebbe abusato di lei. Dopo la violenza, la 18enne è tornata al B&B di via Brambilla nel quale alloggiava con l'amica, alla quale ha chiesto aiuto. La giovane è stata trasportata in ambulanza all'ospedale Sant'Anna, dove è stata curata e raggiunta dagli agenti della polizia di Stato. Sul caso sono state avviate le indagini per risalire al colpevole, al vaglio anche le telecamere di sorveglianza della zona. 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it