Partorisce a 17 anni nel bagno della scuola: nessuno sapeva della gravidanza

Ha partorito nel bagno della scuola senza che famiglia, prof e fidanzatino fossero a conoscenza della gravidanza. E il bimbo, nato prematuro sta bene. Sta bene anche la giovanissima mamma, una studentessa di 17 anni che ieri alle 10.30 ha partorito nel bagno della scuola, l'Istituto superiore di Corso Bucci, a Campobasso.





La 17enne, incinta di 6 mesi, ha accusato un malore mentre era in classe e ha chiesto all’insegnante il permesso di poter andare in bagno, come scrive Primo Piano Molise. Nel giro di pochi minuti, inaspettatamente, il piccolo è nato. Una compagna di classe, in preda al panico, ha avvisato gli insegnanti e immediatamente è partita la richiesta di aiuto al pronto soccorso.

Mamma e il neonato sono stati trasportati all’ospedale Cardarelli. Il piccolo è ricoverato nel reparto di Neonatologia: le sue condizioni, costantemente monitorate dai medici, non sono preoccupanti nonostante sia venuto alla luce dopo soli sei mesi. Anche la giovane mamma, comprensibilmente sotto choc, sta bene.
  Leggi l'articolo completo su
Leggo.it