Operaio pakistano si masturba sul treno davanti a una ragazzina: denunciato

L'uomo è domiciliato a Limbiate. La ragazzina, spaventata, ha dovuto chiedere aiuto al capotreno

Operaio pakistano si masturba sul treno davanti a una ragazzina: denunciato

Sale sul treno, sceglie la sua vittima e dopo aver preso posto con il cellulare in mano puntato verso di lei, inizia a masturbarsi. È successo domenica sera, a bordo del convoglio Trenord n. 577, tra Milano e la Brianza. Protagonista un uomo di 27 anni di origine pakistana e una ragazzina di 17 anni.

 

Patrigno orco violenta la figliastra di 12 anni: gli abusi «accanto alla madre che dormiva»

I soccorritori la salvano da un'overdose: lei li prende a morsi. «Spero di avergli trasmesso l'Aids»

 

Ragazzina molestata sul treno

Il treno stava percorrendo la tratta le stazioni di Cusano Milanino e Lentate-Camnago, quando la ragazza, spaventata per dal presunto molestatore, si è alzata e dopo aver urlato all'uomo di smetterla, è corsa via a cercare aiuto. Poche carrozze più avanti ha trovato il capotreno, che si è subito messo sulle tracce del 27enne, che nel frattempo si era diretto alla porta d'uscita nel tentativo di dileguarsi.

 

Si traveste da Joker e minaccia di bombardare la città: «Ucciderò tutti e conquisterò il mondo»

 

L'intervento dei carabinieri

Ad attenderlo alla stazione una pattuglia dei Carabinieri della compagnia di Seregno, che ha fermato e identificato il ragazzo, un operaio domiciliato a Limbiate. Sul cellulare del ragazzo non sono stati trovati filmati girati a bordo del treno che potrebbero anche essere stati opportunamente eliminati.

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it