Nonnina chiama la polizia perché si sente sola, gli agenti Luca e Salvatore vanno da lei e le cucinano gli spaghetti

Nonnina chiama la polizia perché si sente sola, gli agenti Luca e Salvatore vanno da lei e le cucinano gli spaghetti

Quando sabato mattina è arrivata alla Polizia la telefonata di un'anziana, gli agenti non ci hanno pensato due volte a precipitarsi in via Monte di Dio. Una volta lì, sulla collina che sovrasta piazza del Plebiscito a Napoli, hanno trovato una donna in buona salute, ma decisamente bisognosa di compagnia. È stata proprio lei, una volta accolti in casa i poliziotti Salvatore e Luca, a spiegare di sentrsi molto sola.

 

Destinato a morire alla nascita, nonno Francesco compie 100 anni (e sta benissimo). Il segreto? «Mi sono sempre fatto gli affari miei»

Morta la nonnina di 104 anni che si era lanciata con il paracadute: non vedrà riconosciuto il suo Guinness World Record

 

Nonna Ester fa la spesa ogni due mesi: «Non credo di potermi permettere l'olio». La sorpresa al supermercato commuove tutti

 

 

 

Pranzo in compagnia

 

Gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale della Questura partenopea sono arrivati in via Monte di Dio intorno all'ora di pranzo. E così hanno colto l'occasione per trasformarsi in chef a domicilio per la nonnina. Hanno messo a bollire una pentola d'acqua e cucinato un buon piatto di spaghetti al pomodoro, regalando all'anziana un pranzo in compagnia e qalche momento di serenità.

A immortalare il momento, una foto scattata dagli agenti Luca e Salvatore e poi pubbblicata dai profili sociald ella Questura di Napoli. 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it