Il Natale diventa un’esperienza immersiva: ‘A Christmas Magic’ è la nuova proposta unica a Milano

Milano si prepara ad accogliere una novità unica nel suo genere

Manca ancora qualche mese ma, soprattutto per gli amanti delle feste di fine anno, il conto alla rovescia è già iniziato. E Milano si prepara ad accogliere una novità unica nel suo genere, mai vista prima in Italia.

Nel capoluogo meneghino sbarca, infatti, A Christmas Magic, un luogo magico interamente dedicato al Natale che regala un’esperienza immersiva inedita.

 

Matrimonio gay, i tiktoker Alfredo Foffy e Ro Rio sposi: il sorteggio tra i follower per partecipare alla festa Dei dell'Olimpo

Esselunga, la pubblicità dei genitori separati e la pesca come regalo diventa virale VIDEO

Su Spotify arriva Jam: come funziona la sessione di ascolto in tempo reale

 

Milano, Panariello e Masini agli Arcimboldi: «Noi due? Niente in comune»

 

Ecco dove e quando

L’apertura al pubblico è prevista dal 7 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024 presso Allianz MiCo (ingresso pedonale GATE 2 Viale Eginardo livello strada Corsello). Un colossale spazio di oltre 20mila metri quadri che si trasformerà in un luogo incantato, fortemente voluto da Clemente Zard, prodotto da Vivo Concerti, e pensato e sviluppato dalla creatività di Giò Forma.

Ogni dettaglio è studiato per creare un’atmosfera suggestiva, tra maxi addobbi e luci scintillanti, un imponente albero di Natale, mongolfiere luminose, foreste magiche e sfavillanti pacchi dono.

 

Credits Ufficio Stampa

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it