Muore in viaggio di nozze, 34 enne colpito da un ictus mentre era in Sardegna

Elisoccorso

Muore in viaggio di nozze in Sardegna. Si trovava in spiaggia con la moglie a Cala Sabina, Golfo Aranci, quando si è accasciato a terra improvvisamente sulla sabbia. Un Ictus ha colpito Andra Ghislotti, imprenditore di Bergamo di 34 anni, mentre stava festeggiando le nozze con un viaggio in Sardegna.

 

Leggi anche > Infarto fulminante durante la partita di calcetto: 40enne muore sotto gli occhi degli amici

Secondo una prima ricostruzione, sarebbe deceduto per cause naturali. Dopo aver visto il 34enne cadere a terra privo di sensi,  i bagnanti sono intervenuti tra cui alcune infermiere che hanno cercato di prestare i primi soccorsi. Subito dopo sono arrivati gli uomini della guardia costiera, il 118 e l'elisoccorso di Olbia, ma non c'è stato nulla da fare.

 

I due sposi erano convolati a nozze sabato scorso. I due sposi, Andrea ed Elena Radavelli, erano subito partiti per il viaggio di nozze in Sardegna. I due innamorati  si stavano godendo una giornata di mare a Cala Sabina, quando il giovane ha perso conoscenza, accasciandosi al suolo.

 

Tutto il paese piange la scomparsa di Andrea. La notizia della sua morte ha destato profonda commozione a Ghisalba e Martinengo, nel bergamasco, comune di origine della sposa. Andrea era noto nel paese per la sua attività di imprenditore agricolo.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it