Morto Franchino Tuzio, manager dei vip, dalla Hunziker a Ilary Blasi. Commozione sui social

Morto Franchino Tuzio, manager di Ilary Blasi (qui insieme nella foto)
Grave perdita nel mondo dello spettacolo. E' morto Franchino Tuzio, noto agente di molti personaggi dello spettacolo, da Michelle Hunziker a Ilary Blasi, passando per Alessandro Cattelan, Silvia Toffanin, Nicola Savino, Filippa Lagerback e Daniele Bossari.



 

Tuzio, che era proprietario dell'agenzia "Notoria", è morto stamattina in una clinica di Milano. Era malato da tempo. Tanti i ricordi affettuosi su Twitter: "Ciao Franchino" è diventato in poche ore trend topic sul social network.





Fra le varie manifestazioni d'affetto, quella della "Iena" Nadia Toffa, che su Facebook ha scritto: «Caro Franchino, sono stata davvero molto fortunata a incontrarti, a condividere con te le gioie, i successi, le fatiche, le difficoltà degli ultimi anni. Voglio ringraziarti per aver creduto in me e per avermi spinto a fare sempre meglio. Mi chiamavi “piccolina” e mi dicevi “il segreto è divertirsi”.

 

Posso sentire la tua voce anche ora...con la tua parlata che tanti provavano a imitare. Ti mando pensieri d’amore, libertà e serenità. Nessuna foto a ricordarti perché tu non amavi essere fotografato. Non ce n’è bisogno. La tua immagine è e resterà per tutti noi indelebile. Nella mente. Porta il tuo codino lassù e anche tu continua a divertirti».

  Leggi l'articolo completo su
Leggo.it