Morto folgorato dopo essere salito sul tetto del treno regionale: dramma in stazione

Sono molti i migranti che salgono sui treni alla stazione di Ventimiglia e si nascondono sui tetti delle carrozze o del locomotore

Morto folgorato dopo essere salito sul tetto del treno regionale: dramma in stazione

Un migrante è morto folgorato dopo essere salito sul tetto di un treno regionale francese, partito dalla stazione ferroviaria di Ventimiglia (Imperia). Il corpo è stato trovato verso le 18.30 alla stazione di Menton Garavan (la prima dopo il confine), dove i soccorritori sono intervenuti allertati da alcuni passeggeri, che avevano segnalato un incendio sul tettuccio di una carrozza.

 

 

Carla Viganò, chi era la nonnina eroe morta sotto il camion per salvare il nipotino FOTO

 

Migrante morto sul tetto del treno regionale tra Italia e Francia

Sono molti i migranti che salgono sui treni alla stazione di Ventimiglia e si nascondono sui tetti delle carrozze o del locomotore. Basta una disattenzione per toccare la linea elettrica e rimanere folgorati. E l'elenco dei morti, anche investiti dai treni o sull'autostrada, si allunga ormai da anni. L'incidente ha avuto ripercussioni anche sul traffico ferroviario, rimasto per circa un'ora bloccato e successivamente ripartito su un solo binario. Accertamenti sono ancora in corso per ricostruire la vicenda.

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it