Muore a 48 anni dopo una lunga malattia, Silvia era una mamma e una parrucchiera titolare di un salone

Nel 2021 aveva scoperto di essere malata. Lascia il compagno

Muore a 48 anni dopo una lunga malattia, Silvia era una mamma e una parrucchiera titolare di un salone

Muore a 48 anni dopo una lunga malattia. Silvia Peres era una parrucchiera di Udine, ma soprattutto una mamma. Ha lottato per gli ultimi due contro un male con cui non è riuscita a vincere. Era il 2021 quando ha scoperto di essere malata. La sua vita è cambiata per sempre, ma non ha mai smesso di essere se stessa, racconta chi la conosceva.

 

Monica Sirianni, morta ex del Grande Fratello dopo un malore improvviso: l'esito dell'autopsia, la procura apre un'inchiesta

Imprenditrice oppressa dalle cartelle esattoriali tenta il suicidio: è in coma. Il marito: «Lo Stato se la prende coi più deboli»

 

Chi era Silvia Peres

Silvia era una parrucchiera. Aveva un salone a Udine, nel quale ha messo tutta se stessa finché ha potuto. Nelle ultime settimane si era fermata per curarsi. Era il 15 giugno 2021 quando ha scoperto di stare male. Su Facebook, lo scorso anno festeggiava i 365 giorni passati in vita «dal giorno zero». Al suo fianco il compagno Massimo non le aveva mai fatto mancare il suo affetto e le sue due figlie. Martedì sarà in prima fila per l'ultimo saluto, insieme a tutti i suoi cari.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it