Monopattino travolto da una moto a Trento, morti due ragazzi di 16 e 22 anni

La più piccola stava attraversando, il motociclista è deceduto in ospedale dopo l'impatto

Monopattino travolto da una moto a Trento, morti due ragazzi di 16 e 22 anni

Incidente mortale a Trento. Una ragazza di 16 anni, ieri sera, è stata falciata da una moto mentre stava attraversando la strada con il monopattino. In sella alla moto un 22enne portato all'ospedale Santa Chiara in condizioni gravissime e poco dopo deceduto.

 

In monopattino sull'Autostrada A4 Bergamo-Milano, la foto è virale

 

Patente sospesa e multe fino a 2.600 euro per chi usa il cellulare alla guida. Stretta sugli autovelox, le novità punto per punto

 

 

Incidente sull'A13, morte madre e figlia di 5 anni: il papà è accusato di omicidio stradale

 

Incidente moto-monopattino: morti due ragazzi

L'incidente è avvenuto in via Venezia. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia locale di Trento che è ancora al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dello scontro. Stando ad una prima ricostruzione, la ragazza mentre stava attraversando la strada con il monopattino è stata centrata in pieno dalla moto - pare sopraggiunta ad alta velocità - guidata dal 22enne.

Nell'impatto la giovane è stata sbalzata per una trentina di metri. All'arrivo dei soccorsi per lei non c'è stato altro da fare che constatare il decesso. La strada è stata poi chiusa al traffico per ore.

 

Chi sono le vittime

 

Le vittime sono una ragazza di 16 e un ragazzo di 22 anni. Aliyah Freya Macatangay, nata nelle Filippine e da tempo residente a Trento, è deceduta sul posto, mentre Federico Pezzè poco dopo il ricovero in ospedale. Secondo testimoni, la moto viaggiava a velocità elevata.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it