Molesta una donna in lavanderia, la palpeggia e cerca di baciarla: lei gli scatta una foto e lo fa arrestare

La donna è riuscita a divincolarsi e a scattare una foto al suo aggressore che ha permesso agli investigatori di rintracciarlo e arrestarlo con l'accusa di violenza sessuale

Molestie in lavanderia, palpeggia e cerca di baciarla: la vittima scatta una foto e viene arrestato

Ennesimo tentativo di violenza sessuale. Un uomo è stato arrestato a Brindisi dopo aver molestato una donna all'interno di una lavanderia del centro storico. Il protagonista avrebbe prima immobilizzato la vittima, poi palpeggiata e, infine, tentato di baciarla. La donna, però, è riuscita a divincolarsi e a scattare una foto all'aggressore mentre stava fuggendo. 

 

Leggi anche > Disabile violentata ripetutamente in uno studio di registrazione, arrestato un maestro di musica

 

Arrestato

Secondo una prima ricostruzione delle forze dell'ordine, la ragazza sarebbe riuscita a divincolarsi dal tentativo di violenza per poi fotografare il suo aggressore mentre fuggiva. Le stesse immagini scattate dallo smartphone hanno permesso agli investigatori di rintracciare, anche se non con poche difficoltà, il presunto aggressore e di raccogliere a suo carico gravi indizi di colpevolezza. L'uomo è stato dunque arrestato dagli agenti della Questura di Brindisi e trasferito in carcere, dove resta a disposizione dell'Autorità giudiziaria. 

 

Scoppia la rissa in una lavanderia: «Botte tra donne per l'asciugatrice». Arrivano i carabinieri


 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it