Uomo ucciso a coltellate dopo una lite: orrore nella notte, arrestato un trentenne marocchino

Uomo ucciso a coltellate dopo una lite: orrore nella notte, arrestato un trentenne marocchino
Orrore nel modenese a Campogalliano dove un uomo è stato ucciso a coltellate la notte scorsa al culmine di una lite. Secondo quanto riferiscono alcuni testimoni, l'uomo sarebbe stato assassinato da un suo conoscente: sulla vicenda indagano i Carabinieri, che avrebbero già individuato il presunto responsabile dell'accoltellamento. L'omicidio è avvenuto in via Barchetta.


Leggi anche > EasyJet choc sulla Calabria: «Terra di mafia e terremoti, e non attira i fan di Instagram...»

La vittima è un tunisino di 36 anni, in Italia senza fissa dimora: per omicidio volontario aggravato è finito in manette un trentenne marocchino residente a Campogalliano. Il litigio sarebbe maturato in strada per apparenti futili motivi, poco dopo la mezzanotte. Alla Centrale Operativa del Comando Compagnia Carabinieri di Carpi sono giunte delle telefonate da parte di residenti che segnalavano un violenta violenta lite tra due extracomunitari in via Barchetta. L'intervento dell'Arma ha consentito di riscontrare la presenza dei due uomini, uno trovato sanguinante ed accasciato per terra mentre l'altro, ancora vicino a lui, con un coltello in mano sporco di sangue.

Inutile è stato l'intervento del personale del 118, immediatamente allertato, perché il ferito dopo pochi istanti è morto. I successivi accertamenti consentivano di accertare che la causa del decesso era da ricondurre alle ferite da arma da taglio che la persona trovata vicino a lui gli aveva inferto all'addome. Per tale motivo, viste le prime risultanze investigative e la fragranza del reato, i carabinieri della Compagnia di Carpi hanno proceduto all'arresto del cittadino marocchino, associando alla Casa Circondariale di Modena, dove rimarrà a disposizione della Procura della Repubblica di Modena. Sono in corso ulteriori accertamenti finalizzati ad appurare in modo certo il movente del delitto.
Leggi l'articolo completo su
Leggo.it