Milano, rissa nella metropolitana di Cascina Burrona, danni a tornelli e banchine: cosa è successo

A seguito dell'episodio - fa sapere una nota dei carabinieri - il servizio ferroviario ha subìto un ritardo di pochi minuti

Milano, rissa nella metropolitana di Cascina Burrona, danni a tornelli e banchine: cosa è successo

Danni e ritardi ai treni questa mattina, dopo che una rissa è esplosa all'interno della stazione della metropolitana di Cascina Burrona, a Vimodrone, nel Milanese. Gli autori, un gruppo di persone di origine sudamericana, avevano trascorso la notte lì vicino, nel locale Mala Vida di via dell'Artigianato.

 

Milano, panico in metro: giovane trovato senza biglietto si cala sui binari mentre il treno è in arrivo

 

La rissa

Un gruppo di persone, di origine sudamericana, dopo aver trascorso la notte nel vicino locale Malavida, come è stato riferito, sono venuti alle mani causando danni in corrispondenza dei tornelli e della banchina direzione Milano. 

Poi il gruppo è salito a bordo della metropolitana e si è allontanato, prima che sul posto arrivassero i carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni. A seguito dell'episodio - fa sapere una nota dei carabinieri - il servizio ferroviario ha subìto un ritardo di pochi minuti.

I carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni, giunti sul posto, non hanno riscontrato la presenza dei responsabili della rissa o di feriti. Il servizio di trasporto pubblico ha subìto un ritardo di pochi minuti.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it