Rave in uno stabile abbandonato: interrotto dalla polizia e fermate 3 persone

Sul posto sono arrivati personale Digos e pattuglie

Durante la notte si è svolto un rave party, in una palazzina abbandonata a Milano, proseguito fino a questa mattina, quando la polizia ha interrotto la festa abusiva.

E' stato interrotto questa mattina dalla polizia il rave party in corso dalla notte scorsa in uno stabile abbandonato di via Taverna a Milano. La festa illegale si è svolta in un'area periferica ad est della città, accanto al Parco Forlanini, utilizzato in passato per eventi analoghi. A lanciare l'allarme è stata una segnalazione sulla mole di persone dentro e fuori il palazzo e musica ad alto volume.

 

Leggi anche - Milano, 50enne cammina per strada con un katana e un cappello da cowboy: fermato

 

Sul posto sono arrivati personale Digos, pattuglie dell'Ufficio Prevenzione Generale, Polizia Scientifica e squadre dei Reparti inquadrati, che hanno subito impedito l'accesso ad altri giovani che gravitavano nella zona circostante.

Gli occupanti hanno sbarrato tutte le entrate disponibili e per accedere allo stabile, tuttavia, si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco. Guadagnato l'accesso, gli agenti hanno proceduto ad identificare ed allontanare la trentina di giovani trovati all'interno e ad ogni altro intervento opportuno ai fini della tutela. Al momento, sono state trattenute sul posto 3 persone, individuate come organizzatori dell'evento, a cui sono stati sequestrate delle attrezzature utilizzate per la diffusione sonora.

Su di loro, saranno effettuati approfondimenti del caso e segnalati alla Autorità Giudiziaria.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it