Milano, incidente sull'autostrada A4: l'auto si ribalta, una ragazza di 26 anni in codice rosso

26enne in codice rosso dopo l'incidente di questa mattina sull'A4 Milano - Torino

È di questa mattina, lunedì 5 luglio, poco dopo le 7.00 del mattino, l’incidente avvenuto sull'Autostrada A4 Milano-Torino, nel tratto tra le uscite di Rho e Arluno. A comunicarlo è l'Azienda regionale di emergenza urgenza, un'auto si è ribaltata in pochi minuti e una ragazza di 26 anni è stata trasportata in codice rosso in ospedale.

 

Incidente Lago di Garda, arrestato il tedesco ubriaco che ha travolto Umberto e Greta: «Velocità 4 volte oltre il limite»

 

L'esatta dinamica del sinistro è al vaglio della Polstrada, sul posto per i rilievi, ma da quanto riporta MilanoToday, l'auto della giovane si sarebbe ribaltata dopo un violento tamponamento con un camion che la precedeva. 

 

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 in codice rosso insieme ai vigili del fuoco del comando provinciale di Milano. La 26enne è stata estratta dalle lamiere contorte dell'auto dai pompieri e accompagnata all'ospedale di Legnano con la massima urgenza. Secondo quanto trapelato non sarebbe in pericolo di vita ma avrebbe riportato diversi traumi su tutto il corpo.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it