Milano, auto si ribalta nella notte: morta una donna di 30 anni, feriti gli altri due passeggeri a bordo

Sul posto è subito intervenuta l'ambulanza del 118 per soccorrere la vittima che è stata trasportata all'ospedale Policlinico

E' morta in un grave incidente a Milano una ragazza di 30 anni: ecco le dinamiche

Grave incindente nella notte a Milano. Nei pressi della stazione centrale un'automobile con a bordo tre persone si è ribaltata. Nel sinistro ha perso la vita una donna di 30 anni e sono rimasti feriti gli altri due passeggeri, un 23enne e un 25enne. 

 

Leggi anche > Operaio cade da un'impalcatura e resta paralizzato: il proprietario della ditta lo scarica davanti al Pronto soccorso e cerca di fuggire

 

Da una prima ricostruzione della Polizia locale, l'auto si è ribaltata intorno alle 4.30 del mattino in via Melchiorre Gioia per motivi ancora da accertare. 

 

 

I soccorsi

Sul posto è subito intervenuta l'ambulanza del 118 per soccorrere la vittima che è stata trasportata all'ospedale Policlinico. Ma ogni tentativo di salvarla è stato vano. Le altre due persone a bordo, invece, hanno subito ferite non gravi e sono stati trasportati agli ospedali San Carlo e San Raffaele, dove ancora adesso sono sotto osservazione.
 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it