Milano, girava con l'auto "imbottita" di soldi e droga fuori dal centro commerciale: in manette un 38enne marocchino

I carabinieri, verso le 20.30, hanno notato la sua auto ferma nel parcheggio del centro commerciale "La carbonaia" come se fosse in attesa di qualcuno.

E' stato trovato con l'auto piena di droga: prima si è dato alla fuga, ma poi è stato preso

Prima la fuga, poi la cattura. E' finito in manette un uomo di 38 anni, cittadino marocchino irregolare e con precedenti, arrestato lunedì sera a San Vittore Olona con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupfacenti dopo essere stato sorpreso in possesso di oltre un chilo e mezzo di droga. 

 

Leggi anche > Imane Fadil, nessun responsabile per la morte della testimone chiave del caso Ruby: «Decesso inevitabile, patologia rara e grave»

 

I carabinieri, verso le 20.30, hanno notato la sua auto ferma nel parcheggio del centro commerciale "La carbonaia" come se fosse in attesa di qualcuno. Appena avvicinatisi, il 38enne è sceso dal veicolo e si è dato alla fuga, ma è stato inseguito e fermato. 

Le forze dell'ordine hanno perquisito la macchina, da un vano nel bagagliaio, trovando 1 chilo e 700 grammi di hashish, oltre che 5.180 euro in contanti. I carabinieri hanno poi scoperto che l'uomo, finito nel carcere di Busto Arsizio, aveva anche ordine di carcerazione del tribunale di Busto per spaccio. 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it