Il menu non gli piace, si alza e spacca una sedia sulla schiena della cameriera: terrore al bar

Attimi di terrore al Caffè Veneto nella centralissima via Martiri della Libertà a Padova

La volante della polizia davanti al caffè Veneto

Il menu non gli piace, si alza e spacca una sedia sulla schiena della cameriera: terrore al Caffè Veneto nel cuore di Padova. Sul posto è dovuta intervenire la volante della polizia dopo la brutale aggressione.

 

Chiude il bar ma dimentica la porta aperta. La mattina dopo trova una «sorpresa» sul bancone

 

Attimi di terrore l'altro ieri, nel primo pomeriggio, al Caffè Veneto nella centralissima via Martiri della Libertà, che congiunge largo Europa a piazza Insurrezione, nel salotto del centro di Padova. Un cliente ha dato in escandescenze e ha violentemente picchiato la cameriera che si era avvicinata per servirlo e un cliente intervenuto in difesa della donna, una quarantenne che da anni lavora nel locale.

 

Rissa e coltellate, choc in spiaggia: 35enne in fin di vita

 

AGGRESSIONE FOLLE IN UN CAFFE' DI PADOVA

«Abbiamo avuto davvero tanta paura, è stato un episodio terribile», raccontano a Il Gazzettino i dipendenti del bar. A quanto pare l'uomo non avrebbe gradito il menu del locale e sarebbe impazzito all'improvviso, aggredendo chiunque si trovasse nel suo raggio d'azione. Ad avere la peggio una cameriera del caffé a cui l'uomo ha spaccato addirittura una sedia sulla schiena. Sul posto sono intervenute le volanti della questura di Padova per cercare di rintracciare il folle aggressore.

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it