Medico diventa collega di un ragazzo che ha fatto nascere: «Sono il suo tutor, sua mamma ha partorito con me 27 anni fa»

Enrico Marseglia è un medico ginecologo che ha condiviso su Twitter uno scatto che ha commosso il web

Medico diventa collega di un ragazzo che ha fatto nascere: «Sono il suo tutor, sua mamma ha partorito con me 27 anni fa»

Enrico Marseglia è un medico ginecologo che è molto attivo e molto seguito sui propri profili social, specie su Twitter. Il dottore, nelle scorse ore, ha pubblicato uno scatto in cui è in ambulatorio e con lui c'è un ragazzo giovane, nato 27 anni fa proprio grazie a lui. I due, ora, sono colleghi e, proprio per questa strana e bella coincidenza della vita, Enrico ha deciso di postare la foto che ha riscosso grande successo tra i suoi follower. 

La storia

Il dottor Enrico Marseglia ha pubblicato una foto in cui è davanti all'obiettivo con un giovane che indossa un camice come lui. Il medico, a corredo dello scatto, ha scritto: «Dopo averlo fatto nascere 27 anni fa, lo ritrovo come mio collega tirocinante. Le storie belle della vita e della professione». 

Dopo i tantissimi commenti ricevuti, Enrico ha anche svelato una curiosità del giorno in cui nacque il suo attuale collega: «Sono il suo tutor e mi ha detto che sua madre aveva partorito con me. Tra l’altro è nato il giorno del mio compleanno e quel giorno lo ricordo ancora oggi perché annullai la mia festa per assistere al travaglio e al parto sua madre. Felice di averlo fatto». 

 

 

 

 

I commenti degli utenti 

La bella storia di Enrico Marseglia e del giovane tirocinante è piaciuta moltissimo agli utenti social e a quelli di Twitter che hanno commentato con frasi del tipo: «Che bella storia la vostra», «A volte, la vita può essere davvero sorprendente» oppure «Chissà quando lo ha detto alla mamma che faccia ha fatto lei».

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it