Maserati in fiamme sull'autostrada Torino-Savona: bisarca con 6 vetture del Tridente è andata a fuoco, circolazione interrotta e lunghe code

Il rogo è stato domato dai vigili del fuoco dopo due ore di lavoro

Maserati in fiamme sull'autostrada Torino-Savona: bisarca con 6 vetture del Tridente è andata a fuoco, circolazione interrotta e lunghe code

Circolazione interrotta sulla A6. Gravissimo incendio sull'autostrada Torino-Savona in direzione Savona, all'altezza di Carmagnola, poco prima delle 7 di questa mattina. Ad andare in fiamme è stato una bisarca che trasportava automobili. Sulla bisarca vi erano sei auto di lusso, Maserati, e il rogo ha costretto la chiusura del tratto autostradale. Sul posto i vigili del fuoco che, con non poca fatica, sono riusciti a domare le fiamme.

 

Napoli, incendio nell'area verde di Giugliano: base Nato avvolta dal fumo. Cosa sta succedendo

Incendio vicino all'aeroporto di Olbia, scalo chiuso. Voli dirottati ad Alghero, tra cui uno da Roma

 

Incendi in California, il piano per salvare le sequoie giganti

 

Incendio sulla A6: traffico interrotto e lunghe code

Dopo due ore di lavoro, il rogo è stato spento dai vigili del fuoco della squadra Lingotto e dai volontari di Carmagnola.

La polizia stradale, per il momento, ha riaperto al transito la corsia di sorpasso e il traffico ha ricominciato a defluire in direzione di Savona. In base ai primi rilievi le fiamme sarebbero partite dal centro del rimorchio, forse a causa di un corto circuito, ma la dinamica dell'incendio è ancora in corso di accertamento.

Di sicuro i danni sono notevoli, visto che oltre alla bisarca sono bruciate anche le sei Maserati che erano state caricate sul mezzo. A dare l'allarme, poco prima delle 7, è stato l'autista, che è riuscito ad accostare nella corsia d'emergenza e ad allontanarsi. Nessun altro veicolo è stato danneggiato e fortunatamente non si registrano feriti.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it