Mongolfiera perde quota e finisce sui cavi dell'elettricità, poi precipita nel giardino di una villetta e prende fuoco

Ieri pomeriggio, nel comasco, la mongolfiera ha perso quota ed urtato i cavi dell'elettricità che hanno fatto esplodere la bombola con il gas che ha infiammato il pallone

Mongolfiera perde quota e finisce sui cavi dell'elettricità, poi precipita nel giardino di una villetta ed esplode

Una mongolfiera che perde quota e finisce per urtare i cavi dell'elettricità, mentre a bordo, i tre passeggeri vivono momenti di panico. Nell'incidente la bombola di butano si apre e parte una fiammata che incende il cestello del velivolo, che privo del gas precipita a terra, per fortuna nel giardino di una villetta, a Cassina Rizzardi, in provincia di Como, raccontano i giornali locali del comasco.

«Africana, ti faccio a pezzi»: minacce choc alla vicina di casa dell'Eritrea

 

 

Una persona ferita

 

Era quasi buio, dopo le 19 di ieri sera, quando le fiamme divorano la mongolfiera ed il pilota, insieme a due turisti messicani, una ragazza ed un ragazzo di 25 e 23 anni, riesce a mettersi in salvo.

Ma nell'incidente uno dei due turisti a bordo viene ferito in modo serio, ma a quanto pare non grave, ed i soccorritori che intervengono sul posto, devono sia soccorrere i tre occupanti che domare le fiamme, mentre nella zona l'urto con i cavi dell'alta tensione ha provocato un black out elettrico.

 

«Hai sofferto di un dolore fisico ieri?»: la risposta (nel mondo) è "sì" per una persona su tre

 

Paura nel paese

Paura anche tra i residenti perché l'esplosione della bombola contenente gas è stata avvertita nel quartiere, dove i residenti sono usciti dalle loro case perché preoccupato da una colonna di fumo, che proveniva da un'abitazione vicina.

Harrison, 18 anni, malato di cancro terminale: su TikTok rivela gli ultimi desideri

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it