Maltratta moglie e figli e continua anche dopo due allontamenti: 50enne in manette

Maltratta moglie e figli e continua anche dopo due allontamenti: 50enne in manette

Maltrattava moglie e figli. Il tribunale lo aveva gìà duo volte allontanato da casa. Ma le violenze sono continuate. Almeno fino a mercoledì, quando gli uomini della squadra mobile della questura di Monza e della Brianza hanno eseguito la misura cautelare della custodia in carcere per un cittadino italiano di anni 50 residente in città.

 

Luigi Musarò trovato vivo: «È in stato confusionale». Era scomparso lunedì dopo l'incidente d'auto

 

L'uomo, già sottoposto in passato alla misura del divieto d'avvicinamento alla moglie ed ai figli per fatti analoghi accaduti tra l'aprile e luglio 2022, era già stato allontanato dalla casa familiare una prima volta, ma era riuscito comunque a riallacciare il rapporto con la moglie e i figli.

 

I suoi atteggiamenti, però, non sono mai cambiati. Nei confronti di tutti i componenti della propria famiglia ha continuato a comportarsi in maniera aggressiva, con condotte sopraffattorie, prevaricatrici, vessatorie e denigratorie. La moglie, non potendone più, se ne è andata via di casa, rifugiandosi da alcuni parenti. L'uomo è stato quindi allontanato una seconda volta, ma non ha mai smesso di maltrattare i suoi familiari, fino a che è stata presentata una nuova denuncia che ha determinato l'aggravamento della misura in atto con la custodia in carcere. 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it