Malore dopo il giro in bici: papà di 48 anni muore davanti all'amico. Lascia moglie e due bimbi

Malore dopo il giro in bici: papà di 48 anni muore davanti all'amico. Lascia moglie e due bimbi

Una vacanza che è finita in tragedia. Papà di 48 anni muore in bicicletta vicino a Bologna mentre pedalava in compagnia di un amico. L'amava tanto quella bicicletta ma proprio lì si è consumato il dramma che ha sconvolto una famiglia di Pesaro. Sylvain Palazzi, tecnico collaudatore, è stato stroncato da un malore: lascia la moglie Manuela e due figli piccoli.

 

Ragazza sequestrata in casa e picchiata dal fidanzato geloso: lo scatto di violenza dopo un pranzo con gli amici insultati e minacciati

 

Scontro fra auto, taxi finisce sul marciapiede: bimba di 5 anni salvata dal padre che la spinge a terra. «È stato un miracolo»

 

Cosa è successo

Padre di due bimbi di 9 e 5 anni, Sylvain stava facendo rientro al Villaggio della Salute, centro termale alle porte del capoluogo emiliano, dopo aver fatto un giro in bicicletta con un amico quando è crollato a terra. Un improvviso malore. L’amico con il quale si stava muovendo in bici, un infermiere, le ha provate tutte per rianimarlo, sul posto è arrivata anche l'eliambulanza ma non c’è stato nulla da fare.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it