Ambra Deledda, maestra d'asilo trovata morta in casa a 28 anni dal compagno: è un giallo

Ambra Deledda è stata trovata senza vita in casa dal compagna che ha chiamato i soccorsi: la procura ha deciso di approfondire le cause della morte

Maestra d'asilo di 28 anni trovata morta in casa: disposta l'autopsia

E' giallo sulla morte di Ambra Deledda, giovane maestra di scuola dell'infanzia di 28 anni, trovata senza vita in casa a Trinità d’Agultu, paese della Gallura in Sardegna. La 28enne è stata rinvenuta dal suo compagno, che ha subito fatto scattare l'allarme, chiamando i soccorsi. Le prime ipotesi hanno fatto pensare ad un malore improvviso, ma gli inquirenti hanno comunque deciso di procedere con un esame approfondito, l'autopsia per conoscere i dettagli di una morte, che ha scosso la comunità dove viveva ed insegnava Ambra.

Tuffo in mare tragico, 24enne travolta e uccisa da una barca: morta dissanguata

 

Passione per i bambini

 

Una donna solare ed appassionata per l'insegnamento, le testimonianze di chi la conosceva, così come il suo grande amore per i bambini, a cui dedicava le molte ore del suo lavoro quotidiano. A pochi giorni dal decesso, avvenuto lo scorso 15 dicembre, la sua prematura scomparsa resta un giallo, mentre proseguono le indagini dei crabinieri.

 

Mangia del pesce non cotto bene: un'infezione la manda in fin di vita. «Amputati tutti e quattro gli arti»

 

Paese in lutto

Ambra Deledda era molto conosciuta in paese, ma anche a Viddalba, luogo di cui era originaria. A Santa Maria Coghinas, paese di origine della mamma, sono stati interrotti anche i festeggiamenti civili per Santa Maria delle Grazie, in segno di lutto e di rispetto per la famiglia della maestra defunta.

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it