Luca Panerai, morto il manager della finanza: aveva 47 anni

Stroncato da un malore cardiaco in provincia di Pavia, era discendente della nota famiglia di produttori di orologi

Luca Panerai, morto il manager della finanza: aveva 47 anni

Stroncato da un malore cardiaco. È morto così Luca Panerai, manager del gruppo Class, fondatore e amministratore delegato di ClassHorseTv, trovato senza vita da un domestico nella notte tra martedì e mercoledì 9 novembre nella sua tenuta Castellare Equestrian Club a Secondino di Zerbolò, Pavia.

 

Gf Vip, Antonella Fiordelisi plagiata dal padre: «Userà Edoardo finché gli servirà». Parla l'ex Francesco Chiofalo

 

Luca Panerai, morto il manager della finanza: aveva 47 anni

Sul posto sono subito accorsi gli operatori del 118, ma ogni tentativo di salvare il 47enne è stato vano. Il manager, molto noto nel mondo della finanza, era il figlio di Paolo Panerai, gironalista e presidente della casa editrice milanese Class, che si occupa di informazione finanziaria e beni di lusso, nonché discendente della nota famiglia di produttori di orologi.

 

 

Nella tenuta, che nel 2014 aveva ospitato il talent-show “Horse Academy”, nato proprio da un’idea di Luca Panerai, sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Vigevano per i rilievi. Ma per l'autorità giudiziaria non ci sono dubbi sulla causa del decesso tanto che è già stata concessa l'autorizzazione per la restituzione della salma alla famiglia per la celebrazione dei funerali.

 

 

 

 

Coppia da record mantiene 10 figli con 1.500 dollari al mese

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it