Lite tra fratelli in casa finisce a coltellate: 25enne in fin di vita. L'allarme dei vicini alle 5.30 del mattino

La violenta lite è avvenuta in un appartamento all'ultimo piano di via Jesi 39 ad Ancona

Lite tra fratelli in casa finisce a coltellate: 25enne in fin di vita. L'allarme dei vicini alle 5.30 del mattino

Una lite tra fratelli in casa è finita nel sangue, con le coltellate inferte con violenza al collo di un 25enne, e poi al volto, ad un braccio e al torace: i soccorritori hanno trovato il giovane sul pavimento senza conoscenza e subito hanno capito che le sue condizioni erano disperate, come riporta il Corriere adriatico.

Medici e infermieri hanno stabilizzato il giovane e lo hanno trasportato all'ospedale di Torrette in codice rosso, in fin di vita. In ospedale è finito anche il fratello, con cui il ferito aveva ingaggiato un violento litigio finito con una violenza inaudita.

 

Camionista picchiato a calci e pugni, investito e trascinato per decine di metri in autostrada: quattro arresti

Ragazza di 16 anni violentata nella minicar, individuato lo stupratore: è un romeno di 31 anni senza fissa dimora

 

Il mistero della pasta cotta abbandonata nel bosco: centinaia di chili trovati lungo il ruscello

 

L'allarme dei vicini alle 5.30 del mattino

Secondo una prima ricostruzione, nell'appartamento è scoppiata una furiosa lite per futili motivi tra i due fratelli, di origine tunisina, entrambi di età tra i 25 e 30 anni, e sotto l'effetto di abbondante uso di alcol.

La richiesta di intervento è scattata questa mattina alle 5.30 per un violento litigio tra fratelli in un appartamento all'ultimo piano di via Jesi 39 ad Ancona, zona Piano.

I condomini allarmati dalle grida hanno chiamato le forze dell'ordine e sul posto è arrivata una volante dela polizia con la Croce gialla e l'automedica del 118.

 

 

 

 

«Nella casa sangue ovunque»

All'interno dell'appartamento c'era sangue ovunque, gli schizzi sono persino arrivati al soffitto: il ragazzo, di origine tunisina, era terra semicosciente, il fratello ferito in maniera non grave dall'altra parte della stanza. Entrambi sono stati accompagnati in ospedale. Sull'origine del litigio indaga la polizia.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it